Dries Mertens, attaccante del Napoli
Dries Mertens, attaccante del Napoli

Gazzetta - Mertens trascinatore, grazie a Dries il morale nello spogliatoio Napoli resta alto! Davanti a lui c'è un'idea che vale la Storia del club

19.03.2019
12:20
Redazione

Due assist e un gol per l'attaccante belga del Napoli Dries Mertens con l'Udinese, in una vittoria che serve a tenere su il morale di tutto il club azzurro in considerazione della coppia sfida con l’Arsenal per i quarti di Europa League. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che si focalizza sugli obiettivi futuri dell'attaccante.

Mertens ad un passo dalla Storia del Napoli

"Di mezzo potrebbe esserci la storia e la possibilità di superare Hamsik in testa alla classifica dei cannonieri di tutti i tempi del Napoli. Perché non crederci? si sarà chiesto Mertens.

Pensare di stabilire un record con la maglietta azzurra non sarebbe poi un’idea tanto campata in aria. Ovvio, però, che l’attaccante belga ha bisogno di ritrovare la continuità, qualcosa che quest’anno gli sta riuscendo a fatica. Di positivo è che domenica sera è ritornato al gol che gli mancava dal 29 dicembre scorso"

Notizie Calcio Napoli