Gazzetta - Misure di sicurezza aggiuntive per la trasferta del Bentegodi: due problemi preoccupano gli organi di competenza

18.08.2017
10:30
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport approfondisce la questione relativa alla trasferta di Verona al Bentegodi. Per evitare scontri saranno apportate misure di sicurezza aggiuntive. 

Ieri mattina si è tenuta la riunione del Gos (gruppo operativo sicurezza). L’attenzione sarà moltiplicata e verrà aumentato il numero degli steward in servizio allo stadio. Sono previsti controlli ancora più accurati da parte delle forze dell’ordine, prima, durante e dopo l’incontro.

 I problemi da tenere in considerazione sono principalmente due: il primo, la chiusura della curva Sud, il settore caldo della tifoseria dell’Hellas, che sconta la seconda e ultima giornata di squalifica per i cori di discriminazione razziale rivolti ad Adejo ed Ebagua, giocatori del Vicenza, nel corso del derby dello scorso 1 maggio. Gli abbonati di curva Sud hanno potuto fruire, fino a oggi, in prevendita, di biglietti al costo ridotto di 15 euro in tribuna superiore Est.

Notizie Calcio Napoli