Gazzetta - Napoli in pole per Lapadula, ma si rischia come con Verratti: la Lazio potrebbe pareggiare l'offerta, il Genoa offre di più e occhio al Leicester!

19.05.2016
08:00
Redazione

Secondo quanto riferito dall'edizione della Gazzetta il Napoli è inpole position per Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara. In principio c'era la Juve  su di lui ma la giornata di ieri ha segnato il sorpasso del Napoli con l'incontro di ieri negli uffici di De Laurentiis a Roma: l'offerta è stata di 8 milioni, 6 più 2 di bonus. Lo vuole il presidente per una valutazione tecnica in cerca del vice Higuain.

Le insidie in Italia sono rappesentate dalla Lazio, che sarebbe disposta a pareggiare l’offerta del Napoli,e dal Genoa, che è salito a 9 allargando però l’obiettivo: per quella cifra, oltre a Lapadula, il club di Preziosi vorrebbe anche Caprari.Dall'estero quella che sembra più interessata è il Leicester. E’ stato Claudio Ranieri in persona a segnalare il capocannoniere della Serie B ai suoi dirigenti, che ovviamente sono scattati a seguirlo. Potrebbe verificarsi anche un’operazione-lampo. Proprio come fece il Psg con Verratti.

Notizie Calcio Napoli