Gazzetta - Napoli preoccupato per Kvara: tra Nations League e Europeo U-21 rischia di tornare solo per Castel di Sangro

03.06.2023
13:15
Redazione

Rebus rientro a Napoli per il georgiano

Calcio Napoli - C'è un pizzico di preoccupazione in casa Napoli per Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore è stato convocato per le due gare di Nations League con la sua nazionale maggiore ed inoltre figura anche nella pre lista convocati per l'Europeo Under 21. Un rebus di non poco conto per De Laurentiis che vuole vederci chiaro:

"Piuttosto se c’è una cosa che preoccupa il Napoli sono le convocazioni della nazionale georgiana e una estate che si preannuncia fin troppo intensa per un calciatore che dovrebbe pensare a riposarsi

A questo punto in federazione georgiana debbono mettersi d’accordo, perché l’Under 21 debutta nell’Europeo a Tbilisi il 21 giugno contro il Portogallo e Kvara o gioca in Nations League o nel campionato di categoria. Entrambe le cose non si può perché i giorni sono gli stessi. Da Napoli si augurano che il giocatore non disputi l’Europeo in modo da poter fare le vacanze (e sposarsi) per poi presentarsi in ritiro a Dimaro, in Trentino, se non il 14 luglio - il primo giorno - almeno nella settimana successiva. Altrimenti si rivedrebbe solo in agosto nel secondo ritiro di Castel di Sangro".

Notizie Calcio Napoli