Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli

Gazzetta - Nello spogliatoio del Napoli non c'è una figura forte, lo sfogo di Koulibaly arriva perchè ha visto atteggiamenti poco convincenti

12.02.2019
09:30
Redazione

Il pareggio di Firenze ha aperto ad alcune considerazioni ed ha provocato la reazione del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, che ha dichiarato: «Chi non crede più nello scudetto, resti fuori dallo spogliatoio». L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la questione.

Spogliatoio Napoli, non c'è una figura forte

"Un monito per far intendere che nessuno può permettersi di mollare. Koulibaly ha parlato da leader, da giocatore più rappresentativo dello spogliatoio. All’interno del gruppo non c’è una figura forte, Insigne ne è il capitano dallo scorso sabato, ma anche lui vive un momento critico sul piano del rendimento e della concretezza. E, probabilmente, il difensore avrà intravisto nel pareggio di Firenze un atteggiamento poco convincente da parte di qualche compagno. L’intervento di Koulibaly dunque dovrebbe servire di monito al gruppo, c’è l’Europa League alle porte e nessuno vuole perdere quest’opportunità"

Notizie Calcio Napoli