Ndoye
Ndoye

Gazzetta - Nottingham forte su Ndoye, ansia Napoli: le condizioni dopo l'infortunio

21.07.2025
17:40
Redazione

Arrivano aggiornamenti riguardo quella che può essere la scelta di Dan Ndoye di lasciare il Bologna e anche l'Italia per approdare nel campionato inglese di Premier League dove ora il Nottingham Forest fa sul serio

Arrivano aggiornamenti riguardo quella che può essere la scelta di Dan Ndoye di lasciare il Bologna e anche l'Italia per approdare nel campionato inglese di Premier League dove ora il Nottingham Forest fa sul serio.

Ndoye tra Nottingham e Napoli

Calciomercato Napoli - Il Napoli punta Ndoye ma ora, come scrive Gazzetta, si complica la pista e ci sono dei nuovi aggiornamenti:

Nell'ultima amichevole del Bologna passano nemmeno due minuti e Dan Ndoye è lì, contro i tabelloni pubblicitari, a terra, mentre Lodovici (difensore centrale della Virtus Verona, maglia numero 2) si scusa un po' e Lucumi va da Dan a capire bene perché stia giù così a lungo. Lo svizzero è rannicchiato su se stesso, ha preso un pestone alla caviglia sinistra (che già non stava benissimo), poi si alza: rotea le braccia e configura il "cambio", scuote la testa, è irritato e sobriamente furibondo, decide per l'uscita e se ne va senza zoppicare troppo, Italiano è dall'altra parte agitato per l'infortunio, Dan si toglie lo scarpino sinistro, lancia qualcosa via e si infila nello spogliatoio con pensieri variegati e bollenti. Dan in ansia, Bologna in ansia e fors'anche Napoli e Nottingham.

Il Napoli che gli sta alle.. calcagna da almeno un mese, è apparso forse in maniera netta il Nottingham Forest: un primo assalto, concreto, una prima proposta che sarebbe stata ritenuta bassa dal club. Quale? Trenta milioni di euro più bonus, col giocatore che non sarebbe indifferente all'avventura in Premier League.

Notizie Calcio Napoli