Gazzetta - "Pagare moneta, vedere cammello", ADL non svende i gioielli pur avendo un bilancio in rosso: la strategia imposta dal patron sul mercato

19.07.2021
08:10
Redazione

ADL ha le idee chiare

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla strategia societaria imposta da De Laurentiis sul mercato in entrata.

De Laurentiis non svende

Sul quotidiano si legge: "C’è bisogno di una scintilla per accendere il mercato del Napoli. Perché se non arriva una buona offerta per i suoi gioielli, Aurelio De Laurentiis non è disposto a svendere. E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no. Del resto anche il bilancio chiuso a giugno sarà in perdita di una cifra sicuramente superiore ai 20 milioni di euro, evidenza della crisi pandemica che ha creato cali notevoli di fatturato. Questo non significa però che il Napoli sia un posto dove sia facile comprare. «Pagare moneta, vedere cammello», ama ripetere ADL, che non ha paura a dire no, nonostante le difficoltà".

Notizie Calcio Napoli