Gazzetta - Panchina a Juric e quattro profili giovani nel mirino per rifondare: il piano di ADL in caso di Europa League

09.04.2021
08:10
Redazione

Il piano del Napoli in caso di Europa League

Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha illustrato nel dettaglio quale potrebbe essere la strategia di Aurelio De Laurentiis qualora il Napoli riuscisse a qualificarsi solo in Europa League al termine della stagione.

Napoli in Europa League: il piano di ADL

Il quotidiano scrive: "Senza la Champions, De Laurentiis potrebbe decidere di affidare il rilancio del suo Napoli ad un allenatore giovane, che abbia già dimostrato di saper lavorare coi giovani. Il profilo più seguito è quello di Ivan Juric col quale, dal Verona, potrebbero arrivare anche Mattia Zaccagni e Federico Demarco. Per il primo, la trattativa con club veneto è già stata definita, mentre il giocatore ha chiesto un po’ di tempo prima di decidere, perché sta valutando anche l’eventualità Milan. Tra i giovani che Giuntoli ha sott’osservazione ci sono pure Gabrile Gudmundsson, 21 anni, del Gronigen, che piace pure al Lipsia e al Manchester City, e Aimen Moueffek, 20 anni, terzino destro del Saint Etienne".

Notizie Calcio Napoli