Gazzetta - Perché Juan Jesus non denuncerà penalmente Acerbi: il retroscena

28.03.2024
09:20
Redazione

Juan Jesus non procederà alla denuncia penale di Acerbi secondo la gazzetta dello Sport che spiega i motivi di questa probabile decisione.

Napoli - Secondo la Gazzetta dello Sport alla fine Juan Jesus non dovrebbe denunciare penalmente Francesco Acerbi per quanto accaduto nella gara di Inter-Napoli. Motivo? Per il quotidiano, il calciatore si sarebbe rassegnato vista la lacunosità del sistema probatorio venuta fuori dal contenzioso sportivo.

Juan Jesus denuncerà penalmente Acerbi?

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport:

"Un diffuso senso di sconforto scandisce il pensiero, elegante e profondo, di Juan Jesus. All’indomani della sentenza, il brasiliano ha scelto di affidarsi ai canali ufficiali della società per una dichiarazione, redatta con il supporto dei legali di cui si avvale.

Non si percepisce l’intenzione di un’azione penale, anche perché la lacunosità del sistema probatorio è risultata già piuttosto evidente dal contenzioso sportivo. Cambierebbero la sede e l’ordinamento ma, con ogni probabilità, non il contenuto della pronuncia. Ed è così che la rassegnazione si fa strada nell’animo del giocatore".

Notizie Calcio Napoli