Krzysztof Piatek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca
Krzysztof Piatek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca

Gazzetta - Piatek-Napoli, richiesta da 60mln! Piace tanto a De Laurentiis e Giuntoli, due sponsor potrebbero aiutare

13.10.2018
08:00
Redazione

Krzysztof Piatek, attaccante polacco del Genoa, è sul taccuino di mercato del Napoli. A raccontarlo è l'edizione odierna della Gazzetta

Krzysztof Piatek, attaccante polacco del Genoa, è sul taccuino di mercato del Napoli. A raccontarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

PIATEK-NAPOLI, LE CIFRE

"Il Napoli si è sentito chiedere dal Genoa ben 60 milioni per portarlo al San Paolo (e vincere soprattutto la concorrenza della Juve). A De Laurentiis e Giuntoli piace e anche tanto e poi a Napoli c’è già una mini colonia formata da Milik e Zielinski che può fare da «sponsor» con il centravanti del Grifone. Anzi, chissà che ciò non sia già accaduto visto che in questi giorni i tre sono insieme in nazionale e certamente avranno parlato. Piatek ad oggi è solo una ipotesi, ma il club si è voluto comunque portare avanti. I contatti con il Genoa ci sono stati, un abbozzo di trattativa pure nel senso che Preziosi ha fatto la sua richiesta, appunto 60 milioni, mentre il Napoli ha fornito quella che oggi è la sua valutazione: circa 25 milioni"

Notizie Calcio Napoli