Gazzetta - Pressing finale della Lazio per Zappacosta del Chelsea: c'è già il sì del difensore

15.01.2019
17:20
Redazione

La Lazio, prossimo avversario in campionato del napoli, continua il pressing su Zappacosta del Chelsea come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta

La Lazio, prossimo avversario in campionato del napoli, continua il pressing su Zappacosta del Chelsea come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Continua il pressing della Lazio per avere Zappacosta. Il giocatore ha già dato un assenso di massima al trasferimento in biancoceleste, col Chelsea va invece trovata l’intesa. Gli inglesi sono disposti a cederlo in prestito, ma solo con la clausola del riscatto obbligatorio. E ad una cifra non inferiore ai 15 milioni. Modalità che il club di Lotito sta cercando di modificare con due controproposte: togliendo l’obbligatorietà del riscatto oppure lasciandola, ma abbassando la cifra a 12 milioni. La prima reazione del club inglese non è stata entusiastica, ma la porta è rimasta aperta. Si continuerà dunque a trattare. Anche perché la Lazio non valuta alternative all’ex esterno del Torino"

Notizie Calcio Napoli