Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori

Gazzetta - Raspadori non è incedibile: fissata la cifra per cederlo

29.03.2024
09:30
Redazione

Giacomo Raspadori potrebbe anche lasciare il Napoli nella prossima sessione di mercato scrive Gazzetta che rivela anche il prezzo del cartellino.

Giacomo Raspadori può lasciare il Napoli. Secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il futuro dell'attaccante in maglia azzurra sarebbe da tenere d'occhio. Il club crede fermamente nelle qualità del classe 2000 il quale però vorrebbe avere più minuti in campo. Il rendimento quest'anno di Raspadori non è stato sufficiente.

Il Napoli può cedere Raspadori?

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport in merito al futuro di Raspadori:

"Per la società azzurra, che è orientata a vendere Osimhen, il classe 2000 di Bentivoglio resta un elemento sul quale puntare e il fatto che sia nel giro della Nazionale nonostante l’impegno part time con il club, testimonia il suo valore. Lui però scalpita e vorrebbe più minuti . E l’Europeo potrebbe essere un palcoscenico sul quale mettersi in mostra. Difficile averlo per meno di 40 milioni".

Notizie Calcio Napoli