Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Gazzetta - Recupero Kvaratskhelia: sta svolgendo un lavoro posturale

03.12.2022
20:45
Redazione

Continua il recupero di Kvaratskhelia che sta svolgendo un lavoro posturale per rafforzare la schiena dopo l'infortunio accusato nelle scorse settimane

Napoli - Continua il recupero di Kvaratskhelia che sta svolgendo un lavoro posturale per rafforzare la schiena dopo l'infortunio accusato nelle scorse settimane. Arrivano aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport:

Preparazione In questi giorni sarà importante trovare la condizione migliore, da riprendere con la cura dei particolari, perché non si parte da zero. Nel resort c’è a disposizione un’ottima palestra e anche delle piscine al coperto. Sì perché Kvaratskhelia sta bene, ma la schiena va anche supportata con un lavoro posturale che il georgiano sta continuando a fare, dopo aver seguito un programma preciso, che ha portato avanti in tutto il periodo di vacanza passato fra Tbilisi e dintorni. In questo senso anche l’alimentazione ha la sua importanza. E i frutti rossi, ottimi integratori naturali anche per il recupero muscolare, hanno la loro importanza. Ogni particolare non viene tralasciato.

Notizie Calcio Napoli