Taison, centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk
Taison, centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk

Gazzetta - Sarri guarda in casa Shakhtar: piacciono Bernard e Taison, ma De Laurentiis può piazzare l'affondo su un mister X!

19.01.2018
07:40
Redazione

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, dopo aver ormai appurato il no dell'attaccante Simone Verdi alla trattativa che lo avrebbe portato in azzurro. GIUNTOLI

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, dopo aver ormai appurato il no dell'attaccante Simone Verdi alla trattativa che lo avrebbe portato in azzurro.

GIUNTOLI SI MUOVE ANCORA

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è alla ricerca di qualche elemento in grado di innalzare la qualità del reparto offensivo del Napoli, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Le risorse in cassa ci sono ma verranno spese solo per un elemento di sicuro gradimento di Sarri. Al tecnico azzurro piacciono due recenti avversari del Napoli, i brasiliani Bernard e Taison dello Shakhtar. Entrambi, però, guadagnano tanto [...] il tempo stringe anche se l’ipotesi di un «Mister X» sul quale De Laurentiis potrebbe piazzare l’affondo non va esclusa"

Notizie Calcio Napoli