Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Gazzetta: "Sarri è nella lista di 5 top club europei, ma al momento nessuno ha espresso la volontà di pagare la clausola"

23.03.2018
15:10
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di Maurizio Sarri: "Il presidente è stato a cena a Napoli mercoledì,

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di Maurizio Sarri"Il presidente è stato a cena a Napoli mercoledì, per ragioni cinematografiche, ma poi è tornato a Roma mentre Sarri dirigeva la seduta mattutina di ieri, quella con il drone e dedicata alla difesa. A proposito, in questo momento il tecnico azzurro è sulla «difensiva» nel senso che aspetta di schiarirsi le idee prima di decidere il da farsi in vista della prossima stagione. Ha un contratto fino al 2020, uno stipendio che fisiologicamente finirà con l’impennarsi (a Napoli o altrove) ed una clausola di rescissione da otto milioni di euro, da esercitare entro il 31 maggio: di conseguenza, può prendersi del tempo per cercare di capire se ha gli stimoli giusti per continuare la sua avventura in azzurro e cosa gli propone il mercato. In tal senso, ovviamente, nessuno ad oggi ha espresso a lui o al Napoli la volontà di pagare la clausola rescissoria ma tante squadre hanno preso informazioni sulla situazione contrattuale di Sarri. È nella lista del Chelsea, del Tottenham del suo amico Baldini, qualora andasse via Pochettino, e del Paris Saint Germain, come riferito ieri da Le Parisien. Ci sarebbero però all’orizzonte altre situazioni economicamente intriganti, come lo Zenit San Pietroburgo o il Monaco. Insomma, Sarri piace tanto a tanti ma piace soprattutto a De Laurentiis".

Notizie Calcio Napoli