Gazzetta: "Sarri preferirebbe evitare le conferenze, si difende in modo arruffone. Il suo nervosismo è accentuato da una cosa"

13.03.2018
17:40
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è nell'occhio del ciclone per i fatti avvenuti nella conferenza stampa dopo Inter-Napoli e lo screzio

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è nell'occhio del ciclone per i fatti avvenuti nella conferenza stampa dopo Inter-Napoli e lo screzio con la giornalista di Canale 21 Titti Improta. Ne parla ampiamente anche l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, della cui analisi vi proponiamo uno stralcio.

PROBLEMA CONFERENZE?

"Le conferenze sono partite che preferirebbe evitare, tanto che quest’anno non ha mai parlato alla vigilia delle sfide di A. Le sue squadre giocano d’attacco, lui invece davanti ai microfoni prova quasi sempre a difendersi e spesso lo fa in modo arruffone. Il nervosismo è accentuato dalla pressione di una piazza che spinge per conquistare lo scudetto, obiettivo per il quale la tifoseria ha digerito l’addio a Champions, Europa League e Coppa Italia"

Notizie Calcio Napoli