Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.
Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.

Gazzetta: "Sarri prigioniero delle sue incertezze, c’è il rischio che oggi possa essere l’ultima! Chiederà una garanzia a De Laurentiis"

20.05.2018
07:40
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, siederà oggi in panchina contro il Crotone. Ma sarà l'ultima partita in azzurro? Chissà.

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, siederà oggi in panchina contro il Crotone. Ma sarà l'ultima partita in azzurro? Chissà. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio a riguardo.

ARRIVEDERCI O ADDIO SARRI?

"C’è il rischio che quella di oggi pomeriggio potrebbe essere l’ultima presenza di Sarri sulla panchina del Napoli. Napoli vuole Sarri e Sarri è prigioniero delle sue incertezze. Di certo, quella tra il tecnico e il presidente De Laurentiis non è una partita a scacchi, le loro strategie sono chiare:

  • l’allenatore vuole dare continuità al progetto con un mercato all’altezza e chiederà garanzie sulla permanenza di buona parte dell’attuale organico;
  • il presidente pretenderà una gestione più allargata dei giocatori a disposizione, con l’utilizzo di quei giovani sui quali il club ha investito negli ultimi due anni. E, soprattutto, vorrà che l’Europa diventi un obbiettivo e non un impiccio"
Notizie Calcio Napoli