Gazzetta - Strinic e David López chiederanno la cessione! Folto gruppo di scontenti in rosa, altri due giocatori verso l'addio

22.05.2016
08:20
Redazione

A fronte di tanti calciatori come Gonzalo Higuain, Kalidou Koulibaly, José Callejon oppure Raul Albiol, ovvero tanti protagonisti della stagione agonistica del Napoli che ha riconquistato la qualificazione in Champions League, nella stessa rosa azzurra secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci sarebbe un "gruppetto degli scontenti abbastanza folto" del quale farebbe parte anche l’agente di Hysaj "che chiede adeguamenti nonostante una scadenza 2020": si tratta di giocatori che avrebbero voluto avere più spazio, come Omar El Kaddouri che interessa al Sassuolo e Torino. Ma anche Mirko Valdifiori, che sempre lo stesso Torino potrebbe acquistare, nonchè Ivan Strinic e David López che, secondo il quotidiano, "chiederanno la cessione". Soprattutto quest'ultimo avrebbe già informato la società di non voler più recitare un ruolo da riserva e che intende cambiare aria.

Sulle tracce del giocatore iberico c'è l'Espanyol. Secondo quanto riportato dal periodico La GraDa, molto vicino alle sorti della società catalana, il club iberico starebbe pensando al ritorno del centrocampista del Napoli a partire dalla prossima stagione, puntando sul fatto che l'azzurro non ha trovato molto spazio nel suo secondo anno in Italia, con 25 presenze delle quali solo sei da titolare. Sulle tracce del mediano di Sarri ci sarebbero anche alcuni club della Premier, ma la trattativa col suo ex club sembra abbastanza seria: Da Barcellona definiscono il nuovo corso: "Molto ambizioso" e l'obiettivo è quello di riportare alla base uno dei grandi prodotti della cantera. Il Napoli sborsò per il suo cartellino 5,5 mln di euro più bonus.

Notizie Calcio Napoli