Dries Mertens, attaccante belga del Napoli
Dries Mertens, attaccante belga del Napoli

Gazzetta stuzzica: il Napoli diverte, ma è troppo zemaniano! Era quello che ci voleva dopo il finale balordo di Torino

15.09.2019
08:20
Redazione

Notizie calcio Napoli - La Gazzetta dello Sport stuzzica il popolo azzurro e la SSC Napoli con l'analisi della partita con la Samp: Napoli troppo zemaniano

Ultimissime calcio Napoli - Il San Paolo vestito di nuovo è in festa e alla fine applaude convinto i propri beniamini in maglia azzurra. Il Napoli batte 2-0 la Sampdoria grazie alla doppietta di Dries Mertens e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport elogia la prestazione degli azzurri. Vi proponiamo un breve stralcio dell'analisi del quotidiano.

Napoli troppo zemaniano contro la Sampdoria?

"Lo spettacolo è stato buono e il Napoli di Carlo Ancelotti comincia a divertire, anche se a tratti appare troppo zemaniano. Martedì arriva il Liverpool e una vittoria senza subire gol era quello che ci voleva dopo il finale balordo di Torino. La Juve è di nuovo a un passo, anche se l’Inter vola a punteggio pieno. Protagonista della serata ancora lui: Dries Ciro Mertens. Una doppietta, una traversa colpita e tanto movimento lo rendono ancora il centravanti più affidabile (112 gol in azzurro) in attesa di Milik e di Llorente"

Notizie Calcio Napoli