Gazzetta su De Laurentiis: mentre lui parla, gli altri mostrano un certo imbarazzo

26.05.2022
09:00
Redazione

De Laurentiis show ieri al convegno de Il Mattino

Nel 2018 il presidente federale Gravina consigliò al presidente del Napoli De Laurentiis le strutture di Castel di Sangro come sede di ritiro. Da tempo però fra i due il feeling si è rotto, come racconta la Gazzetta dello Sport, e ieri sono volati gli stracci in occasione di un convegno organizzato da Il Mattino.

De Laurentiis fa imbarazzare gli altri

Complicato il ruolo di moderatore del collega Francesco De Luca, perché pronti via, il produttore cinematografico parte subito lancia in resta:

«In tre anni e mezzo Gravina non ha fatto nulla, non possiamo aspettarci che faccia ora delle cose. Nei ruoli istituzionali calcistici ci sono persone che nella loro vita raramente hanno avuto a che vedere con il mondo del calcio. Gravina ha fatto una corsa dalla Serie D alla Serie B per poi ritornarsene in maniera fallimentare giù con il Castel di Sangro - sottolinea mentre gli astanti mostrano un certo imbarazzo -, ma in realtà questi signori non hanno mai frequentato una società di calcio contemporanea, quindi non ne conoscono i problemi, fanno finta di conoscerli ma in realtà non li possono nemmeno immaginare e capire»

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli