Edo De Laurentiis, vice-presidente del Napoli
Edo De Laurentiis, vice-presidente del Napoli

Gazzetta su Edo De Laurentiis: "Viene visto solo come figlio del padrone, prima di Allan aveva già avuto uno scontro con Gargano"

08.11.2019
07:50
Redazione

Gazzetta dello Sport riferisce che prima di Allan il vice presidente della Ssc Napoli Edo De Laurentiis ebbe un altro pesante diverbio con Walter Gargano

Uno studio del World Economic Forum, ripreso dal Guardian, sostiene che in Italia la percezione di nepotismo sia superiore agli altri Paesi occidentali e si avvicina a quella - altissima - dello Zambia. Ma il caso di Edoardo De Laurentiis a Napoli non rientra in questo tema, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Edo De Laurentiis non riconosciuto come vice-presidente?

"Il problema non è il nepotismo, piuttosto la percezione che hanno queste persone in un ambiente particolare e suscettibile come quello di una squadra. Il giocatore recepisce in un modo tutto suo, ecco che un vice presidente viene visto solo come figlio del padrone, con tutto quello che ne deriva ed è successo nello spogliatoio martedì scorso, vedi alterco con Allan. Tra l’altro il figlio più giovane del presidente già anni fa aveva avuto un «incontro ravvicinato» Gargano, poi chiuso con reciproche scuse"

Notizie Calcio Napoli