Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli
Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli

Gazzetta su Fabián: "Chiedete a Giuntoli la sua valutazione attuale, è un acquisto azzeccato! Una dote ha colpito il ds e Ancelotti"

24.01.2019
11:40
Redazione

Sette mesi appena, il periodo che è bastato a Fabián per imporsi e per convincere l’ambiente Napoli. Il club può sentirsi

Sette mesi appena, il periodo che è bastato a Fabián per imporsi e per convincere l’ambiente Napoli. Il club può sentirsi fiero del colpo centrato sul mercato estivo, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“È la vera novità di questo Napoli, l’acquisto azzeccato, che sta sorprendendo per quelle qualità che sta esprimendo, che ai più erano sconosciute. Provate a chiedere informazioni sulla valutazione attuale: Giuntoli vi risponderà che il valore di Fabián è di 60 milioni intrattabili.

Ancelotti l’ha saputo gestire, un inserimento che l’allenatore ha studiato con intelligenza, senza affrettare i tempi con il rischio di poterlo bruciare.

Quello che ha maggiormente colpito Giuntoli e Ancelotti è stata la sua duttilità. Le statistiche raccontano che in questi primi sette mesi di Napoli il ragazzo ha ricoperto tutti i ruoli di centrocampo”

 

 

Notizie Calcio Napoli