Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli

Gazzetta su Insigne: "De Laurentiis gli ha assestato uno scapaccione, la sfida continua! Una soluzione di Ancelotti potrebbe escludere Lorenzo dai titolari"

13.07.2019
08:40
Redazione

Il futuro di Lorenzo Insigne

Calcio Mercato Napoli - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ieri ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lorenzo Insigne («Ormai è un uomo, è bene che se lo ricordi, altrimenti glielo ricorderemo. Non può più comportarsi in maniera infantile. Lo sproneremo a dare il massimo, speriamo possa essere la sua stagione, voglio rivedere l’Insigne ammirato in azzurro»). L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla vicenda.

Insigne-De Laurentiis, scintille in vista?

 

"Com’era la storia del bastone e la carota? Più che altro, ieri Aurelio De Laurentiis ha assestato a Lorenzo Insigne uno di quegli scapaccioni che una volta si davano ai figli. Insomma, la sfida continua. Anche per il ruolo di punta centrale, che si contenderanno Dries Mertens e Arek Milik. Potrebbe essere Milik, inizialmente, il riferimento offensivo, mentre Mertens ha abbandonato da tempo l’idea di ritornare sull’esterno sinistro. Potrebbero giocare anche insieme, una soluzione che l’allenatore non ha mai scartato, anche se comporterebbe l’esclusione di Lorenzo Insigne"

adl
Notizie Calcio Napoli