Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Gazzetta su Insigne: "Può far parte di un club esclusivo come Totti, Maldini e Del Piero! Lorenzo è degno della più alta considerazione"

13.11.2018
13:10
Redazione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ben due pagine all’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, firmate da Paolo Condò.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ben due pagine all’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, firmate da Paolo Condò. Vi proponiamo un breve stralcio.

INSIGNE-NAPOLI, UNA STORIA INFINITA

“Lorenzo nasce a Frattamaggiore, Napoli è il suo posto nel mondo e la sua missione da compiere. Se il calcio fosse un fumetto, e non è detto che non lo sia, Insigne sarebbe un perfetto vendicatore. A parte qualche chiacchiera chissà quanto fondata, non è mai stato coinvolto in discorsi di mercato. E quindi Insigne ha tutto per entrare a far parte del club più esclusivo del nostro calcio, quello che ha concesso tessere d’iscrizione a pochi campioni: Totti, Maldini, Del Piero, Riva, Antognoni, Bergomi. Recita il dizionario: Insigne = distinto da pregi o meriti eccezionali, degno della più alta considerazione”

Notizie Calcio Napoli