Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

Gazzetta su Insigne: è scosso per la contestazione di giovedì. Rapporto nullo con ADL, futuro lontano da Napoli con altri tre azzurri

09.11.2019
08:10
Redazione

Insigne scosso per la contestazione

Ultime Calcio Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta lo stato d'animo di Lorenzo Insigne e disergna un possibile scenario di mercato in vista di giugno per quanto riguarda altri calciatori azzurri:

Lorenzo Insigne

"Il capitano è scosso, probabilmente, avrà sottovalutato ciò che sarebbe potuto accadere con quell’atto d’insubordinazione. E, oggi, si ritrova a dover fare i conti con un ambiente infuocato, che non ha nessuna intenzione di perdonare niente, né a lui né agli altri giocatori. Da Insigne, la gente si sarebbe aspettato un atteggiamento diverso, di collaborazione con il club e con Ancelotti. Tra il capitano e l’ambiente napoletano il feeling s’è interrotto da tempo, così come con Ancelotti e De Laurentiis. Le parti vivono di sopportazioni e questo stato di cose non agevola il compito di nessuno. Insigne potrebbe non avere la serenità per affrontare un momento del genere, s’era pensato che l’allenatore potesse escluderlo dalla gara di stasera. Un’ipotesi senza riscontro. Insigne è un caso da un paio di anni, ha già conosciuto la contestazione di Fuorigrotta e il suo rapporto con De Laurentiis è praticamente nullo. L’impressione è che il futuro del capitano e di alcuni suoi compagni (Koulibaly, Mertens, Callejon) sarà lontano da Napoli".

Notizie Calcio Napoli