Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli

Gazzetta su Koulibaly: "L’impressione è che certe dichiarazioni vengano rilasciate più per risollevare l’ambiente che per pura convinzione"

12.02.2019
10:10
Redazione

«Dobbiamo essere più cattivi», ha detto il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Già, quella cattiveria che non si riscontra più lontano dal San Paolo, come evidenzia l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Il Napoli non riesce ad imporsi in trasferta

"Soltanto a Fuorigrotta il Napoli riesce ad imporsi, in tutti i sensi, sia sul piano del gioco sia su quello del risultato. Diversamente da quanto avviene in trasferta, dove la squadra non segna dallo scorso 16 dicembre a Cagliari. Anche Ancelotti, come il difensore e il presidente, crede che nulla sia ancora compromesso, in campionato. L’impressione è che certe dichiarazioni vengano rilasciate più per risollevare l’ambiente che per pura convinzione.

La classifica dice che il Napoli è la seconda potenza del campionato, che senza la Juventus, probabilmente, dominerebbe la Serie A da 3-4 anni. L’Europa League è una risorsa, che va coltivata. Con lo Zurigo non dovrebbe esserci partita, troppo alto il divario tecnico tra le due squadre"

Notizie Calcio Napoli