Alex Meret, portiere del Napoli
Alex Meret, portiere del Napoli

Gazzetta su Meret: "Ancora una volta un infortunio ad inizio stagione, l'anno scorso rientrò a gennaio"

12.07.2018
09:50
Redazione

L’inizio di stagione non è mai fortunato per il giovane portiere friulano del Napoli Alex Meret, come racconta l'edizione odierna della

L’inizio di stagione non è mai fortunato per il giovane portiere friulano del Napoli Alex Meret, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:c un anno fa in questo stesso periodo estivo si infortunò a una spalla e fu costretto a saltare le prime 15 partite di campionato con la Spal, rinviando a gennaio 2018 il suo esordio nel massimo campionato. Stavolta non dovrebbe essere così grave. Il Napoli lo attende fiducioso: c’è un investimento che sfiora i 30 milioni da tutelare.

INFORTUNIO MERET, IL COMUNICATO DEL NAPOLI

"Alex Meret, durante la seduta di allenamento pomeridiana, ha subìto un colpo al gomito in un contrasto di gioco. Al portiere è stato subito applicato del ghiaccio prima di rientrare negli spogliatoi in anticipo. Successivamente Meret si è sottoposto ad esami clinici che hanno evidenziato una frattura del terzo medio dell'ulna sinistra. Il portiere è stato immobilizzato. Meret verrà operato alla Clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell'ulna sinistra"

Notizie Calcio Napoli