Dries Mertens è un calciatore belga, ala o attaccante del Napoli e della nazionale belga
Dries Mertens è un calciatore belga, ala o attaccante del Napoli e della nazionale belga

Gazzetta su Mertens: "Napoli nel cuore, ma i sentimenti potrebbero valere fino a un certo punto. Se si dovesse presentare un’offerta allettante..."

26.11.2017
08:00
Redazione

"Sì, ho una clausola di 28 milioni che ho voluto io. È una cifra non elevatissima per un qualsiasi club interessato alle mie prestazioni. Ho voluto la clausola per questo. Ventotto milioni sarebbero un buon introito anche per il Napoli. Insomma, sono diventato un affare, perché dove lo trovi un giocatore che segna ventotto gol in Serie A e costa meno di 30 milioni euro? Da nessuna parte, no?".

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parte dalle parole rilasciate dall'attaccante belga del Napoli Dries Mertens a Het Laatste Nieuws, e le commenta così:

"Napoli nel cuore, ma i sentimenti potrebbero valere fino a un certo punto se si dovesse presentare un’offerta allettante, a fine stagione. A lasciarlo intendere è lo stesso Dries Mertens in un’intervista rilasciata al giornale belga Het Laatste Nieuws. L’attaccante del Napoli, sollecitato sul futuro e sulla clausola rescissoria, ha ribattuto senza freni: se dovesse arrivare di nuovo, probabilmente l’atteggiamento di Mertens sarebbe diverso"

Notizie Calcio Napoli