Dries Mertens è un calciatore belga, ala o attaccante del Napoli e della nazionale belga
Dries Mertens è un calciatore belga, ala o attaccante del Napoli e della nazionale belga

Gazzetta su Mertens: "Non ha mai segnato al Milan! Vuole rimediare anche contro lo Shakhtar, senza vittoria tutto è compromesso"

18.11.2017
17:00
Redazione

C’è un dato che rende particolare la serata di Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, contro il Milan. A raccontarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: 

"Delle 60 reti realizzate in campionato, in cinque anni di Napoli, non ne ha mai segnata una al Milan. Nonostante abbia distribuito quaterne, triplette e doppiette, contro i rossoneri le sue qualità non hanno avuto un riscontro concreto. Sono otto i confronti giocati, e nel suo score si evidenzia soltanto un palo colpito nel primo anno con Sarri in panchina. Poi, più nulla se non la voglia di rimediare quanto prima, magari a partire da questa sera [...] Poi la grande notte di Champions League per affrontare lo Shakhtar, una partita da dentro o fuori, perché un risultato diverso dalla vittoria comprometterebbe del tutto il passaggio agli ottavi di finale. Servono gol pesanti, quelli che in genere Mertens garantisce nei momenti più importanti"

Notizie Calcio Napoli