Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli

Gazzetta su Milik: "Vuole arrivare a 20 gol, è grazie a lui se il Napoli è a -9 dalla Juve! Pronta la sfida a Immobile"

20.01.2019
05:00
Redazione

La volata sarà lunga, durerà 19 giornate, quante ne mancano per la fine del campionato. In pratica, l’intero girone di ritorno che

La volata sarà lunga, durerà 19 giornate, quante ne mancano per la fine del campionato. In pratica, l’intero girone di ritorno che partirà proprio con una sfida di alta classifica, Napoli-Lazio. E sarà un confronto aperto anche tra due degli attaccanti più prolifici della Serie A, Arek Milik e Ciro Immobile, messi a confronto dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Entrambi sanno essere pratici sotto porta, funzionali alla causa. Mentre Immobile è abile anche in progressione, il napoletano lavora prevalentemente negli ultimi 20 metri ed è una presenza importante nel gioco aereo. Immobile conta 19 presenze e 10 gol. Milik vanta gli stessi gol, però in 16 presenze, di cui 11 da titolare e 5 da subentrato. Un rendimento che è stato molto apprezzato da Ancelotti, che deve alle prodezze del suo attaccante se oggi lo svantaggio dalla Juventus è fermo a 9 punti. Milik s’è già posto il suo traguardo personale: vuole arrivare a quota 20 gol, obiettivo che ritiene alla sua portata"

Notizie Calcio Napoli