Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Gazzetta su Ronaldo: "Un guerriero alieno, non c'è stata partita in cui non abbia graffiato. Che sia uno scontro diretto col Napoli o una provinciale..."

21.04.2019
13:15
Redazione

Lo scudetto non avrà mai il sapore della Champions, Coppa di cui è ghiotto, ma per una volta il cannibale può essere sazio. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è campione d’Italia:

"La Signora ha tiranneggiato in patria più del passato perché aveva un guerriero alieno alla testa dell’esercito: ieri Cristiano ha cercato come un ossesso il gol numero 600 con un club e si è disperato fino a buttarsi a terra quando la palla non entrava.

Pur senza la voracità degli anni precedenti, il portoghese ha divorato la A. Non c’è stata partita in cui Cris non abbia graffiato, più o meno direttamente. Che siano scontri diretti da indirizzare (Milan, Napoli) o provinciali da domare (Spal, Frosinone), è stato lui a decidere i destini. Primo cannoniere in rosa (19 reti, 5 su rigore), primo pure per minuti giocati (2329) e straprimo per tiri tentati (165, più del triplo di Dybala)"

Notizie Calcio Napoli