Gazzetta su Zenga: "E' dal 1990 che vuole scacciare l'incubo San Paolo, è un grande estimatore di Sarri"

20.05.2018
16:45
Redazione

Il Crotone vuole prendersi la salvezza a Fuorigrotta, con un orecchio teso a quanto accadrà sugli altri campi. Del resto, i calabresi sentono di meritare

Il Crotone vuole prendersi la salvezza a Fuorigrotta, con un orecchio teso a quanto accadrà sugli altri campi. Del resto, i calabresi sentono di meritare il traguardo tanto atteso, che però dalla scorsa settimana sembra essersi pericolosamente allontanato come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"È da quella maledetta notte del 1990 che Walter Zenga vuole scacciare l’incubo del San Paolo, e oggi avrà una occasione propizia per provare a mettersi finalmente alle spalle quel gol di Caniggia in Italia-Argentina, semifinale Mondiale, che resta una macchia sulla sua straordinaria carriera da portiere perché anticamera della eliminazione. Zenga ritroverà Sarri – del quale è un grande estimatore e che ha «studiato» dall’alto della tribuna stampa in occasione di Napoli-Manchester City – per quella che potrebbe essere l’ultima recita napoletana del tecnico azzurro"

Notizie Calcio Napoli