Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

Gazzetta su Zielinski: "Da quest'anno è l'uomo nuovo del Napoli! Con Sarri non ha mai potuto avere continuità, adesso è inamovibile"

02.10.2018
15:40
Redazione

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp continua a stimare il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski e anche domani sera gli riserverà

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp continua a stimare il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski e anche domani sera gli riserverà un’attenzione particolare, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta delo Sport.

ZIELINSKI UOMO NUOVO

"Da quest’anno Zielinski è l’uomo nuovo del Napoli, è divenuto un inamovibile negli schemi di Ancelotti. Dallo scorso maggio ad oggi, la sua storia di calciatore è completamente cambiata: non è più il dodicesimo titolare, ma è imprescindibile negli schemi dell’allenatore. Nel periodo sarriano, il mediano polacco non ha mai potuto avere quella continuità che ne sta caratterizzando il momento, era considerato come l’alternativa a Hamsik, che sostituiva puntualmente ad inizio ripresa. Ora, invece, le opportunità che gli vengono concesse stanno evidenziando quelle qualità che tanto avevano impressionato Klopp un paio di anni fa"

Notizie Calcio Napoli