Gazzetta trova il difetto dopo lo 0-3: "Davanti il Napoli non ha gli occhi da tigre, si adagia sulla sua superiorità come fa la Juve"

21.10.2018
09:10
Redazione

Udinese-Napoli 0-3 grazie alle reti di Fabián, Dries Mertens su rigore e Marko Rog. Eppure, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello

Udinese-Napoli 0-3 grazie alle reti di Fabián, Dries Mertens su rigore e Marko Rog. Eppure, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, qualcosina che non va c'è sempre.

NAPOLI SENZA OCCHI DELLA TIGRE

"Se vogliamo trovare un difetto al ciuccio, è questo: ha commesso per un po’ lo stesso errore della Juve, adagiandosi sulla sua superiorità. Davanti non ha gli occhi da tigre (Milik molle, Mertens lontano dall’area), non trova il raddoppio. E rischia un paio di volte di prendere gol sulle ripartenze. Per dire, bravo Karnezis a respingere una sassata di Lasagna nel primo round. E nel secondo, con un’Udinese più convinta e più ordinata, lascia un po’ d’iniziativa fin quasi a farci pensare: vuoi vedere che succede come allo Juventus Stadium? Invece no"

Notizie Calcio Napoli