UFFICIALE - Genoa, guai muscolari per Ntcham: salta il Napoli. A rischio anche Taarabt

08.02.2017
09:29
Redazione

Non sorride il Genoa, non lo fa sul piano dei risultati. Non lo fa la tifoseria che ha contestao il presidente Preziosi nei giorni scorsi. ma non lo fa neanche il tecnico Juric che dopo aver incassato la fiducia della società nella giornata di ieri si vede costretto a lavoarare in ottica Napoli con due belle gatte da pelare.

Gli infortuni
C'è la questione Ntcham prima di tutto. Salterà il Napoli per problemi muscolari. Resterà fuori per almeno 15 giorni a causa di un edema al bicipite femorale. Mentre si attendono sviluppi fronte Taarabt. Il trequartista rossoblu ieri ha chiuso la sessione di allenamento in anticipo per un affaticamento. Nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami di rito, ma è a rischio per la gara del San Paolo di venerdì. A riferirlo è l'edizione odierna del Secolo XIX. 

Questo il comunicato ufficiale del Genoa 

Nulla da festeggiare invece per Ntcham. Il centrocampista ex Manchester City non si è allenato a causa di un edema al bicipite femorale, evidenziato dagli accertamenti disposti dal dottor Gatto. Per la trasferta in casa del Napoli non potrà essere a disposizione, così come lo squalificato Izzo e il lungodegente Perin. Biraschi oggi ha lavorato ancora a parte. A partire dalla giornata di mercoledì le sessioni proseguiranno a porte chiuse, visto l’approssimarsi del match con il Napoli. 

Notizie Calcio Napoli