Faouzi Ghoulam
Faouzi Ghoulam

Caso Ghoulam, CorSport: mese shock, Ancelotti lo esclude perché si allena male! E' in caduta

22.10.2019
07:50
Redazione

Notizie calcio Napoli sull'esclusione dalla lista dei convocati contro il Salisburgo del terzino algerino Faouzi Ghoulam: secondo il Corriere dello Sport si starebbe allenando male

Ultimissime calcio Napoli - È proprio il caso si definirlo caso Ghoulam. Il terzino algerino nel Napoli rappresenta un enorme punto interrogativo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport spiega i motivi dell'esclusione dalla convocazione in Champions da parte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di domani contro il Salisburgo. A tal proposito, il quotidiano specifica che la scelta del tecnico è stata dettata dalla qualità di allenamento di Ghoulam. Non ha lavorato bene e questo ha portato Ancelotti a preferirgli addirittura Di Lorenzo, nonostante le condizioni di Mario Rui a sinistra. 

Caso Ghoulam, Ancelotti non lo convoca perché non si allena bene 

Il mese di ottobre è stato caratterizzato da una serie di esclusioni che lo hanno allontanato dal campo con continuità. La sua assenza fa rumore, visto che si attende ancora il suo rientro a pieno titolo dopo i 13 mesi di infortunio. Ma da quel momento Ghoulam non è mai tornato più quello di prima. Il quotidiano parla di "caduta libera". Non sono solo le condizioni fisiche a destare dubbi in Ghoulam, ma anche quelle psicologiche che risultano per nulla ottimali. 

Notizie Calcio Napoli