Ghoulam-Bayern, il contratto vale 12mln totali! I tedeschi aspettano la rottura tra Faouzi e il Napoli: rinnovo in tempi brevi o sarà addio

29.12.2016
08:50
Redazione

Il Bayern Monaco tenta il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam, e ad annunciarlo è la Gazzetta dello Sport che sull'edizione odierna scrive che "il club tedesco ha messo nel mirino il terzino algerino ed è pronto ad approfittare in estate di una eventuale rottura tra il calciatore e il Napoli" dato che le parti non riescono a trovare un punto di intesa per prolungare l’accordo contrattuale.

Ghoulam al momento guadagna 800.000 euro netti all’anno ed il suo entourage spingerebbe per un nuovo accordo attorno ai due milioni e mezzo di euro annuali "anche perché il suo entourage, capeggiato dal fratello, dopo aver ricevuto manifestazioni di interesse da parte di Psg e Real Madrid, è lusingato dall’ultima proposta del Bayern Monaco" che offre all'algerino un quadriennale da circa 12 milioni di euro totali.

Il Napoli, dal canto suo, non vuole rinunciare al calciatore e sembra disposto ad offrirgli una cifra che si avvicina ai due milioni di euro all'anno: vedremo come andrà a finire, o sarà accordo rapido oppure addio.

Notizie Calcio Napoli