CdS - Ghoulam e le cure sprint in Belgio: è stato ADL a scegliere questa soluzione

25.03.2019
08:20
Redazione

Notizie calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha scelto di far curare il ginocchio di Faouzi Ghoulam in Belgio come ha fatto Younes

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta le cure a cui si sta sottoponendo Faouzi Ghoulam ad Anversa. Una decisione voluta dal presidente Aurelio De Laurentiis che ha voluto spedire il ragazzo in Belgio per recuperarlo bene.

Ghoulam in cura a Anversa: decisione di Aurelio De Laurentiis

"Due interventi e tantissima sofferenza dopo, Ghoulam è rientrato. Ma il recupero non è mai parso pieno: ecco perché, soprattutto dopo l’intervento deciso di De Laurentiis sulla questione, alla fine il club ha deciso di spedirlo ad Anversa. Nonostante l’Algeria: meglio curarsi e migliorare la condizione, piuttosto che continuare ad attendere. E così, dopo la buonissima esperienza di Younes, la scelta di affidarlo all’equipe di Maesschalck, dal 2010 membro della Nazionale belga nonché titolare di una clinica riabilitativa molto rinomata. Ghoulam, insomma, sta lavorando duro già da una settimana: terapie, tabella mirata e una data di rientro in agenda. Proprio così: Faouzi, infatti, è atteso in città giovedì per continuare il programma in sede, ma contestualmente Carletto e lo staff medico avranno anche l’occasione di toccare con mano i progressi eventuali e dunque capire come e quando rilanciarlo in pianta stabile"

Notizie Calcio Napoli