Ghoulam pronto a rientrare, l'Udinese nel 'mirino'. L'algerino dimentica le voci da Londra e dà un'alternativa a Benitez

17.09.2014
10:40
Redazione

E se poi torna Ghoulam... Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, la svolta a destra e anche a sinistra è negli uomini, nella loro possibilità di incidere sia nella fase difensiva che in quella offensiva, nella lettura delle diagonali ma anche nei tempi di gioco: e se poi torna Ghoulam, c'è un concorrente in più per cominciare a rifinire la linea a quattro e per ritrovare la vena, la spinta giusta. 
Torna Ghoulam, tra un po' e verso Udine magari un pensierino potrebbe anche farcelo, perché la voglia matta è dentro e il campo già gli manca. Al San Mamés, fu una nottataccia: fuori dalla Champions e però anche dal Napoli, per almeno un mese: saranno ventiquattro giorni, al “Friuli”, e volendo, con l'ausilio d'un tutore, si potrebbe anche azzardare. Se poi torna Ghoulam, le opzioni crescono, perché Zuniga può avvertire alle spalle il fiatone dell'algerino o anche tornare alle origini, a quella che fu la sua stagione meravigliosa di Siena, sorpresa tra le sorprese che lo condusse a Napoli. 
E comunque si prospetterebbe la possibilità, per Benitez, di sbizzarrirsi, proprio in quella zona del campo che l'anno scorso gli venne praticamente sottratta di mano dal destino, con una serie di infortuni che minarono le certezze e spinsero alla precarietà e costrinsero al mercato di riparazione in corso d'opera. Però tra un po'. Udine è una occasione, altrimenti ci sarebbe poi il Palermo ed a seguire il Sassuolo - Ghoulam è disponibile e potrà dimenticare Bilbao e pure le voci del mercato, le sollecitazioni dell'Arsenal, la malinconia di doversi guardare le partite da bordo campo. 
Se torna Ghoulam, c'è aria fresca ovunque... 

 



Notizie Calcio Napoli