Ghoulam strappa applausi e 7 in pagella, la stampa lo esalta: "Di un'eleganza regale. Non sembra venga da un anno di stop"

10.12.2018
02:00
Redazione

Ottimi commenti dalla stampa Nazionale per Faouzi Ghoulam, l'algerino torna in campo dopo 13 mesi e strappa applausi dai quotidiani. Il Mattino 7.5:

Ottimi commenti dalla stampa Nazionale per Faouzi Ghoulam, l'algerino torna in campo dopo 13 mesi e strappa applausi dai quotidiani.

Il Mattino 7.5: Torna in campo dopo 402 giorni e tre operazioni chirurgiche. È titolare nella convinzione che se è pronto lo è pure per giocare dal primo minuto. Inizialmente prudente, talvolta ai suoi ardimentosi tuffi in avanti preferisce l'attesa. Quando osa, però, sfiora due volte il gol e fa due assist. E nel finale indossa la fascia. 

Gazzetta dello Sport 7: Due assist, un gol sfiorato e tanti ottimi palloni messi in mezzo. Non sembra proprio venga da un anno di stop per infortunio.

Corriere dello Sport 7: Di una eleganza regale, come se tredici mesi non fossero passati: attacca, è l’uomo in più là davanti, è un pomeriggio speciale chiuso con la fascia. Il San Paolo è con lui

Notizie Calcio Napoli