Zaniolo convocato per il Napoli? CorSport: Mourinho ha fatto la sua scelta, ecco cosa trapela dalla Roma

23.10.2021
08:30
Redazione

La Roma e Mourinho hanno fatto la loro scelta per quanto riguarda Zaniolo. Oggi ci sarà la comunicazione ufficiale nel bene e nel male.

Napoli calcio - Verrà convocato Zaniolo contro il Napoli? E' questa la domanda che tutti i tifosi romanisti si stanno facendo nelle ultime ore. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fuga ogni tipo di dubbio sulle condizioni dell'attaccante.

Roma-Napoli la decisione su Zaniolo

"Zaniolo, pensaci tu. Mourinho gli chiede di giocare contro il Napoli, a una settimana dall’infortunio dello Juventus Stadium, perché si rende conto che la Roma abbia bisogno dei suoi calciatori migliori per reagire alla batosta di Bodo. Zaniolo ovviamente è pronto a mettersi a disposizione ma lo staff medico, a poche ore dalla partita, sta ancora valutando la situazione. Non a caso ieri, anche ieri, lo ha fatto lavorare in disparte dal gruppo, per accompagnarne con maggiore cautela il recupero. Una decisione definitiva verrà presa dopo l’allenamento di rifinitura. La sensazione è che Zaniolo sarà convocato.  Per tanti motivi domani vorrebbe esserci. Perché è una partita fondamentale, in un Olimpico riempito da quasi 50.000 spettatori. Perché al Napoli segnò un gol meraviglioso prima dell’odissea crociati. Perché Spalletti è l’allenatore che, all’Inter, accettò di lasciarlo andare alla Roma pur di avere il pretoriano Nainggolan". 

Zaniolo
Zaniolo
Notizie Calcio Napoli