Bruno Giordano
Bruno Giordano

Giordano: "Il Napoli con Osimhen sarebbe imbattibile! De Bruyne? Faccio un avvertimento agli azzurri"

06.07.2025
13:30
Redazione

Intervista Bruno Giordano, le parole dell'ex attaccante azzurro su Osimhen e sul calciomercato del Napoli

Notizie Napoli calcio - Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino

Intervista Giordano

Ecco un breve estratto delle parole di Bruno Giordano sui temi di casa Napoli:

Ma partiamo dalla notizia del possibile ritorno in azzurro di Osimhen. 
«Sarebbe un gran colpo per il Napoli. Perché con la difesa arcigna che abbiamo visto l'anno scorso e un attacco stellare niente diventerebbe impossibile. Per il Napoli vorrebbe dire mandare un messaggio fortissimo a livello mondiale. Se a questa squadra metti anche Osimhen diventa imbattibile in Italia e farebbe paura anche in Europa».

Il Napoli ha già preso De Bruyne...

«È un grande giocatore, ma va fatto un avvertimento ai calciatori del Napoli. All'inizio ti può far fare anche brutte figure, come a me succedeva ai primi tempi con Maradona.

Eh sì, perché quando faceva un passaggio lui pensavo che la palla non sarebbe mai arrivata in quel punto. E invece sistematicamente completava la sua corsa lì. Anche De Bruyne riesce a confezionare assist in posizioni impensabili. Sarà un problema anche per chi fa le riprese televisive perché con i suoi passaggi manda fuori giri le telecamere. Una cosa però è certa: quando ci entri in sintonia diventa un valore aggiunto».

Bruno Giordano
Notizie Calcio Napoli