Giuntoli in due settimane vuole dare a Sarri una squadra completa, il Roma: "Qualcosa bisogna pur fare per stare con la Juve"

19.06.2017
15:20
Redazione

E' tempo di vacanza in casa Napoli. Allenatore, giocatori e presidente sono in ferie. L’unico ad essere al lavoro è Cristiano Giuntoli. Il 1 luglio aprirà ufficialmente il mercato, il 5 la squadra partenopea partirà per il ritiro a Dimaro. Per quella data il direttore sportivo azzurro vorrà consegnare nelle mani di Maurizio Sarri un gruppo completo e senza punti interrogativi. L’allenatore deve avere la possibilità di preparare il Napoli con gli stessi uomini dell’anno scorso più qualche rinforzo che vada a sopperire qualche vuoto nei vari reparti.

Si continua a dire che è difficile migliorare questo team ma qualcosa bisogna pur fare per stare al passo della Juventus. Il girone di ritorno della passata stagione ha mostrato un Napoli quasi perfetto che fa ben sperare per il futuro. A patto che si abbia continuità in entrambi i gironi perché dominando uno solo non si vince niente. 

Fonte : Salvatore Caiazza - Il Roma
Notizie Calcio Napoli