Giuntoli-Juve, Repubblica - ADL non lo libera, Allegri non si oppone ma ecco cosa non ha gradito

28.05.2023
12:15
Redazione

Ultime notizie calciomercato Serie A - Giuntoli-Juve, De Laurentiis non lo libera: Allegri non si oppone ma resta male per un motivo

Calciomercato NapoliL'edizione odierna nazionale di Repubblica continua a confermare che De Laurentiis non vuole liberare Giuntoli, direzione Juventus. Per questo motivo, il club bianconero valuta le alternativa: restano la soluzione interna (Manna-Tognozzi) o un ds meno “pesante” (Rossi o Massara), tutti uomini graditi ad Allegri.

E a proposito di Allegri-Giuntoli, il quotidiano in edicola oggi scrive:

"Sarà fondamentale anche capire come si svilupperà la questione Giuntoli, uno dei motivi di contrasto tra allenatore e dirigenza. Max ha però voluto chiarire la sua posizione: «Non ho il potere, né lo voglio avere, di scegliere il ds, il magazziniere o il segretario. Non ho mai messo bocca né, soprattutto, veto. Sono molto aziendalista e collaboro con tutti». In effetti, Allegri non si è opposto alla scelta del ds del Napoli, operata da Calvo, ma non ha gradito di non essere stato coinvolto nel processo decisionale: lo riteneva doveroso, visto che a novembre Elkann lo indicò come «punto di riferimento dell’area sportiva», due mesi prima che Calvo venisse nominato chief football officer".

Notizie Calcio Napoli