Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

CorSport - Telenovela Giuntoli: nessun incontro con ADL. In ballo c'è anche premio scudetto, la situazione

29.06.2023
08:10
Redazione

Ieri il direttore sportivo è rientrato da Ibiza a Napoli ma non ha avuto nessun incontro con il club. La Juventus resta in attesa di sviluppi.

Calciomercato Napoli - La situazione Cristiano Giuntoli non si è ancora sbloccata. Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, l'attuale direttore sportivo del Napoli ieri è tornato da Ibiza ma non ha avuto alcun incontro con De Laurentiis. L'ultimo contatto (telefonico) risale a mercoledì. Per il quotidiano, oggi dovrebbero risentirsi per capire come risolvere quest'ultimo anno di contratto che lega Giuntoli al Napoli ancora per un'altra stagione.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

Giuntoli vuole la Juventus

Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport per quanto riguarda il futuro di cristiano Giuntoli il quale da tempo ha chiesto a De Laurentiis di essere liberato. Vuole andare alla Juventus:

"Salvo stravolgimento delle agende, sembra proprio che non ci siano appuntamenti in vista: l’ultimo contatto telefonico tra i due è andato in scena mercoledì, mentre ieri è calato il silenzio. La Juve, nel frattempo, osserva la telenovela (perché ormai la trama è questa): la soluzione perfetta per Giuntoli, ovviamente, sarebbe trovare un accordo con DeLa entro domani, 30 giugno, a ventiquattro ore dall’inizio della nuova stagione, ma tutto sommato a termini di Lega è sempre possibile chiedere e ottenere una deroga al Consiglio per poter lavorare con un altro club anche in corso d’opera. 

Il manager ha chiesto di essere liberato nonostante abbia ancora un anno di contratto, così da entrare nel nuovo corso della Juve, ma il presidente ha prima alzato un muro e poi s’è ammorbidito. Ha riaperto il dialogo e ha iniziato a trattare sulla somma a cui dovrà rinunciare Giuntoli per risolvere il contratto (a cominciare dai 500 mila euro del premio scudetto)".

Notizie Calcio Napoli