Gli ultras Curva A e B hanno deciso di esserci. Napoli-Fiorentina, chiusi i settori inferiori

15.09.2018
09:20
Redazione

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce di alcune decisioni prese dalla Questura in vista di Napoli-Fiorentina mentre i gruppi organizzati di ultras

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce di alcune decisioni prese dalla Questura in vista di Napoli-Fiorentina mentre i gruppi organizzati di ultras intenzionati a protestare per il caro biglietti, hanno deciso di seguire comunque la propria squadra.

Napoli-Fiorentina, circa 20 mila spettatori

Dal quotidiano si legge:

Napoli-Fiorentina saranno ventimila spettatori, ma molto dipenderà anche dalle vendite di questa mattina. Di certo, nella riunione di ieri in questura è stato deciso di lasciare chiusi tutti i settori inferiori del San Paolo. Un modo per concentrare gli spettatori. Come con la gara con il Milan, gli uomini guidati da Antonio De Jesu faranno un filtro ai varchi di accesso, per controllare striscioni e altro. Lo zoccolo duro dei gruppi organizzati della Curva A e della Curva B, nonostante le polemiche per i prezzi alti, alla fine hanno deciso di entrare. Qualcuno ha optato per il forfait, ma alla fine in tanti saranno anche sui charter che partiranno martedì per Belgrado per assistere all’esordio in Champions. Dunque, più o meno ventimila paganti.

Notizie Calcio Napoli