Gonzalo Higuain, a Napoli tra gol e famiglia: e quella volta che De Laurentiis gli disse di togliere il broncio...

20.01.2015
10:10
Redazione

I numeri parlano per lui. Da quando indossa la maglia azzurra, Gonzalo Higuain ha segnato 29 volte e con il suo nome sul tabellino, il Napoli non perde proprio mai: ben 22 vittorie e 7 pareggi fino ad oggi, come scrive l'edizione odierna del quotidiano "Il Mattino". Il suo futuro è al Napoli, l'ha detto lui stesso, anche se il Pipita ci tiene assolutamente a conquistare il terzo posto valido per la Champions, ma diverse squadre della Premier League farebbero carte false per averlo. 

Sul "Mattino", tra le altre cose, si raccontano alcune delle abitudini private di Gonzalo Higuain: la pizza di mamma Nancy Zacarías, che periodicamente sbarca in Italia per essere accanto a suo figlio, le cene a Posillipo nel suo ristorante di fiducia o le serate con Mertens. E ancora, casa sua, al Vomero, nello stesso parco abitato da Cavani, dal quale si sposta a Castel Volturno con l'amico tassista. Il Pipita resta attaccato alla famiglia: a tal punto che sono suo fratello Nicholas e suo padre a fargli da manager. E ora, almeno stando ai rotocalchi, dai tempi della scivolata in barca a Capri con una velina, il Pipita sembra aver abbandonate anche le love story che ai tempi del Real lo tormentavano.

Su "Il Mattino", però, si racconta anche un episodio piuttosto interessante: quando De Laurentiis nel corso della cena pre-natalizia gli fece notare che forse era il caso di cancellare il broncio e sorridere un po’ di più. Il patron non riuscì nell'impresa, ma Higuain si è già fatto perdonare abbontantemente sul campo.

Notizie Calcio Napoli