Gravina risponde a De Laurentiis e cita Totò, non si escludono controrepliche

26.05.2022
12:20
Redazione

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina risponde a tono al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

In occasione un convegno a Palazzo reale di Napoli, dove Il Mattino festeggia i suoi 130 anni di storia, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha criticato pesantemente l'operato del presidente FIGC Gabriele Gravina:

«In tre anni e mezzo  non ha fatto nulla, non possiamo aspettarci che faccia ora delle cose. Nei ruoli istituzionali calcistici ci sono persone che nella loro vita raramente hanno avuto a che vedere con il mondo del calcio»

Gravina risponde a De Laurentiis

Da Tirana, dove Gravina era per seguire la finale della Roma in Conference League, la replica del presidente federale non si è fatta attendere, come racconta la Gazzetta dello Sport, con tanto di citazione di Totò che non promette alcuna pacificazione fra i due personaggi - anzi, non si escludono controrepliche:

«A differenza di quanto afferma De Laurentiis, mi concentro sulle cose da fare per il bene del calcio italiano. Non posso accettare che si inveisca in maniera irrispettosa verso istituzioni quali Governo, Uefa e Figc.

Lo invito a proporre qualcosa di serio e concreto per contribuire anche lui allo sviluppo del nostro mondo. Ma d’altronde, come diceva Totò, ognuno ha la faccia che ha, ma qualche volta si esagera»"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli