"Guardiamoci negli occhi, ditemi se sono un problema", Gattuso incalza la squadra: "Ditelo"

20.01.2020
08:30
Redazione

Ultime notizie calcio Napoli, spuntano le paroel di Gattuso per motivare il gruppo dopo l'ennesima sconfitta contro la Fiorentina:

L'edizione di Repubblica Napoli ricostruisce in fatti in casa S.S.C. Napoli post sconfitta con la Fiorentina. Azzurri chiamati al riscatto già domani contro la Lazio in un match crocevia della stagione. Non sono mancati attimi di tensione nello spogliatio dopo l'ennesimo ko e Gattuso ha chiamato tutti a raccolta. Queste in sintesi le sue parole dette al gruppo

Riunione SSC Napoli post ko con la Fiorentina

"Guardiamoci negli occhi e cerchiamo di risolvere il problema". Il dialogo è andato in scena sabato sera nello spogliatoio dello stadio San Paolo. Il Napoli si è interrogato sui motivi di un nuovo crollo: la Fiorentina ha passeggiato a Fuorigrotta e ha spedito gli azzurri all’inferno calcistico di una crisi profonda. Gattuso ha deciso di confrontarsi subito con i suoi giocatori mettendosi pure in discussione. «Se avete qualche problema con me, ditelo... ». Il gruppo ha negato con forza qualsiasi contrasto con l’allenatore, ma la famosa scintilla tarda ad arrivare.

Notizie Calcio Napoli