"Ha preso a pugni pareti e tavolo". Il Mattino - La reazione di Osimhen: l'agente gli ha promesso la luna senza avere nulla

01.09.2024
08:40
Redazione

Victor Osimhen è stato messo fuori rosa dal Napoli. Il suo trasferimento non si è concretizzato.

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul caso Victor Osimhen. L'attaccante è rimasto al Napoli dopo che la soluzione Al Ahli è di fatto sfumata. Ieri Antonio Conte ha escluso un reintegro in rosa del centravanti nigeriano il quale non ha disputato nemmeno una gara da quando è iniziata la nuova stagione.

Osimhen furioso

Stando a quanto si legge su Il Mattino, Roberto Calenda, agente di Osimhen, avrebbe promesso la luna al proprio assistito senza però avere praticamente nulla tra le mani. Dopo che la soluzione Al Ahli è sfumata insieme a quella che portava in Premier League al Chelsea, Victor ha sbattuto la porta e preso a pugni pareti e tavolo rivela il quotidiano.

De Laurentiis e Conte sembrano essere stati piuttosto categorici sul tema. Lo stesso allenatore, ieri in conferenza, ha dichiarato che non ci sono le condizioni per un reintegro in rosa del centravanti almeno fino al mese di gennaio.

Notizie Calcio Napoli